IL DOTT. SANSONI NELLA SQUADRA CME

Vi presentiamo il dott. Marco Sansoni, cardiologo del CME. Il dott. Sansoni ha iniziato la sua carriera come assistente supplente in Medicina Generale dell’Ospedale di Fucecchio, per poi prestare servizio, dall’86 al ’99, presso il Centro di Riabilitazione Cardiologica della Misericordia di Antella.
E’ stato aiuto cardiologo corresponsabile presso il Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Fusecchio, presso cui ha prestato servizio per lungo tempo, e nel corso del quale è stato poi Responsabile prima del Modulo di Ergometria e Riabilitazione e poi del Modulo di Ecocardiografia in qualità di Dirigente Medico di I Livello.
Dal 2006 ha spostato la sua attività professionale ad Empoli, collaborando con l’U.O.S. Cardiologia 2, presidio Ospedaliero di Fucecchio (ASL11-Empoli) in qualità di responsabile, poi responsabile della U.O.S. Terapia Intensiva Cardiologia del Presidio Ospedaliero S. Giuseppe ad Empoli. Presso lo stesso nosocomio, nel 2012 è stato Responsabile della U.O.S. Servizio Ambulatoriale Cardiologia e dal 2016 al 2017 Responsabile FF U.O.C. Cardiologia.
Dal 2018 esercita solo in libera professione e riceve presso il Centro Medico Europa il martedì pomeriggio.
ORARI
Lun – Ven | 9:00 – 19:00 |
Sab | 10:00 – 13:00 |
CONTATTI
055 65 32 386
reception@centromedicoeuropa.it