
È un macchinario medicale ad ultrasuoni focalizzati atto a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo per migliorare la texture e ridurre il rilassamento cutaneo.
Gli ultrasuoni provocano un aumento della temperatura corporea che porta ad una ristrutturazione molecolare dell’elastina e del collagene.
Inoltre, sottoponendosi con regolarità a queste sedute, la pelle viene costantemente stimolata a produrre queste due proteine. Di conseguenza, si ottiene un ringiovanimento graduale, ma allo stesso tempo incessante.
rappresenta una vera e propria alternativa alla chirurgia del ringiovanimento della pelle del viso e del corpo quando il paziente non sia disposto ad essere sottoposto ad un intervento.
Questo strumento è efficace in generale sulla cute rilassata del volto, del mento e del collo ma anche di altri distretti corporei come pancia, gambe e braccia.
Determina un notevole miglioramento anche dell’acne vulgaris in fase attiva.
Il protocollo di trattamento prevede un ciclo di 4 sedute di circa 30-40 minuti l’una da completare nell’arco di 7-8 mesi. Ogni seduta è del tutto indolore e non sono necessarie precauzioni particolari né prima, né dopo il trattamento e si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. Inoltre non ci sono controindicazioni all’esposizione ai raggi solari per cui le sedute possono essere effettuate in qualsiasi periodo dell’anno.

MEDICI
VISITE SPECIALISTICHE
Oncologia ginecologica preventiva
Il virus papilloma Umano (HPV) è un virus presente in molte parti del corpo umano; i tipi ad oggi conosciuti sono più di
Prevenzione oncologica dermatologica: l’importanza del controllo dei nei
Il neo, o nevo, è un tumore benigno dell’ epidermide dovuta ad un accumulo di melanociti. I melanociti sono le cellule che producono
Carbossiterapia
La carbossiterapia è una terapia utilizzata per la cura di varie patologie; il trattamento è sicuro e privo di tossicità, in quanto consiste