Project Description

Sansoni Marco

Specialista in Cardiologia

Il dott. Marco Sansoni ha iniziato la sua carriera come assistente supplente in Medicina Generale dell’Ospedale di Fucecchio, per poi prestare servizio, dall’86 al ’99, presso il Centro di Riabilitazione Cardiologica della Misericordia di Antella.
E’ stato aiuto cardiologo corresponsabile presso il Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Fucecchio, presso cui ha prestato servizio per lungo tempo, e nel corso del quale è stato poi Responsabile prima del Modulo di Ergometria e Riabilitazione e poi del Modulo di Ecocardiografia in qualità di Dirigente Medico di I Livello.
Dal 2006 ha spostato la sua attività professionale ad Empoli, collaborando con l’U.O.S. Cardiologia 2, presidio Ospedaliero di Fucecchio (ASL11-Empoli) in qualità di responsabile, poi responsabile della U.O.S. Terapia Intensiva Cardiologia del Presidio Ospedaliero S. Giuseppe ad Empoli. Presso lo stesso nosocomio, nel 2012 è stato Responsabile della U.O.S. Servizio Ambulatoriale Cardiologia e dal 2016 al 2017 Responsabile FF U.O.C. Cardiologia.

ORARI:

MARTEDì 15.30-18.30

VISITA SPECIALISTICA CARDIOLOGICA CON ECG + ECOCARDIOGRAMMA 150€

CHIEDI UN CONSULTO

Contattaci per prenotare una visita specialistica con un medico specifico