Project Description

Dermatologia
dott. Cannarozzo Giovanni
Specialista in Dermatologia

Istruzione e formazione

Nel 1979 consegue la laurea in medicina e chirurgia presso L’ Università degli Studi di Firenze.

Nel 1982 consegue presso il medesimo Ateneo il Diploma di Specialista in  Clinica Dermosifilopatica.

Esperienze professionali

Dal 1983 è iscritto all’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA); dal 2003 è membro della SIDEC, Società Italiana Dermatologica Estetica e Cosmetica, in qualità di socio fondatore; dal 2004 è socio fondatore della Società Italiana Laser in Dermatologia (SILD).

Dal 2012 è professore presso la Clinica Dermatologia dell’Università di Roma Tor Vergata.

Aree di intervento

Chirurgia Dermatologica, Laserterapia.

Pubblicazioni

Pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali, autore e coautore di libri e manuali di carattere scientifico fra cui:

“Laser e sorgenti luminose in Dermatologia”, ED. Masson 2003.

“Laser e sorgenti di Luce-Applicazioni in Dermatologia e Medicina Estetica” ED. EMSI 2014 – Traduzione ed integrazione di Lasers And Energy Devices for the Skin by Goldman MP, Fitzpatrick RE, Ross EV, Kilmer SL, Weiss RA.

Prenota la tua visita

Contattaci e prenota subito la tua visita: puoi fissare il tuo appuntamento online, telefonicamente oppure scrivendo una mail

Galleria fotografica

Il centro
Una struttura accreditata istituzionalmente di oltre 600 metri di superficie che ospita studi medici e ambulatori, un’area accoglienza ampia e confortevole con una zona dedicata ai bambini e una sala conferenze per convegni, eventi e attività formativa.

Gli ambulatori
20 studi medici e 4 ambulatori laser all’interno dei quali operano oltre 35 medici specialisti delle principali realtà ospedaliere e universitarie che ci consentono di fornire al paziente un percorso terapeutico multidisciplinare.

Tecnologie
Le più moderne tecnologie e attrezzature per garantire prestazioni mediche accurate e di alto profilo. Anche nel campo dei trattamenti laser, sia estetici e chirurgici, la qualità è garantita dalla collaborazione con DEKA, azienda leader del settore.