Elettroporazione

La tecnica di elettroporazione prevede la generazione di una corrente a bassissimo voltaggio che ha il compito di far aprire i pori delle cellule cutanee per far entrare in profondità i prodotti che hanno il compito di restituire tono ed elasticità alla cute.

Con questa tecnica i prodotti, per lo più a base di acido ialuronico, vitamine ecc. che normalmente vengono inoculati negli strati dermici più superficiali per ottenere il miglioramento della texture cutanea, possono essere fatti penetrare senza l’ausilio di aghi ed inoltre il prodotto che noi scegliamo di far penetrare in profondità può essere disposto sulla cute in maniera più diffusa ed è quindi più semplice trattare della aree cutanee più grandi rispetto alla tecnica di inoculazione.

Il trattamento è completamente indolore, può essere fatto in qualsiasi stagione, anche durante l’estate, ed è sempre ripetibile non essendoci effetti collaterali a meno che il soggetto non sia sensibile ai prodotti utilizzati.

Si tratta di un trattamento comunque completamente reversibile. Dopo il trattamento si evidenzia immediatamente un miglioramento della consistenza e del colorito cutaneo, ma l’effetto a lungo termine che si ottiene dopo 6-8 sedute settimanali evidenzia un rinnovamento degli strati superficiali della cute.
Il trattamento ambulatoriale dura circa 20 minuti e si può tornare immediatamente alla proprie attività.

  DOTTORI / SPECIALISTI

   SPECIALIZZAZIONI

CHIEDI UN CONSULTO

Contattaci per avere ulteriori informazioni oppure per prenotare una visita specialistica

Prenota una visita