Questa tecnica rivoluzionaria, attraverso la somministrazione di alcune sostanze, ridona alla pelle la sua tonicità e idratazione attenuando gli effetti del tempo.

Prenota la tua visita

Contattaci e prenota subito la tua visita: puoi fissare il tuo appuntamento online, telefonicamente oppure scrivendo una mail

La seduta si svolge  applicando sulla zona da trattare un apposito gel contenente acido glicolico, che rappresenta la prima parte del trattamento e serve da peeling chimico. Dopo il tempo di permanenza necessario viene tamponato e viene applicata una crema idratante curativa. La seduta dura circa 20 minuti. Le sedute devono essere ripetute nel tempo, con un ciclo di trattamenti (almeno tre a distanza di una settimana l’uno dall’ altro) si ripristina la normale idratazione cutanea, la pelle migliora la sua elasticità e un aspetto più giovane.
In alcuni casi si potrà osservare un arrossamento della zona, che si risolve in alcune ore.
Il trattamento non è fotosensibilizzante. Tuttavia la pelle, essendo più levigata, favorisce la penetrazione dei raggi solari, esponendo maggiormente alle scottature.
E’ indispensabile pertanto l’uso di un filtro solare ad alta protezione.

Prestazioni

MEDICI

VISITE SPECIALISTICHE

News dal Centro Medico Europa

Carbossiterapia

La carbossiterapia è una terapia utilizzata per la cura di varie patologie; il trattamento è sicuro e privo di tossicità, in quanto consiste