La nostra filosofia

Centro Medico Europa vuole essere un modello sanitario innovativo per le qualità ambientali della struttura, ma anche le numerose specializzazioni presenti. Tanti anche i servizi aggiuntivi garantiti ai pazienti: dall’orario di apertura, al futuro punto prelievi, dalla possibilità di effettuare prenotazioni on line, al wi-fi per i pazienti in attesa, fino all’area di attesa dedicata ai bambini. Massima accessibilità è garantita a disabili e alle persone con ridotta capacità motoria, mentre il personale altamente specializzato, dall’accettazione a ogni singolo servizio, garantisce professionalità e competenza.

Centro Medico Europa vuole rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di una larga parte di popolazione ad una medicina specialistica di alto livello, ma economicamente accessibile, che copra anche le aree scoperte dal SSN: la psicoterapia, la logopedia.

Informazione e trasparenza verso i pazienti sono altri due punti cardine nella filosofia del Centro Medico Europa;  i pazienti potranno, con gli attuali mezzi di comunicazione, verificare preliminarmente on line, sul sito www.centromedicoeuropa.it, la localizzazione della struttura e i servizi resi, i profili professionali dei medici, l’orario di ricevimento, le tariffe delle visite e dell’attività diagnostica.

Una visita medica su misura di bambino

Un centro a misura di bambino. È stato pensato così il Centro Medico Europa, partendo da uno spazio luminoso e accogliente, con un’area d’attesa dedicata, fino ai servizi igienici con fasciatoio per neonati, accessibilità facilitata dall’ascensore per carrozzine e passeggini. Ma a fare la differenza è soprattutto un team di medici, nelle varie specializzazioni, con particolare esperienza professionale per l’età dell’infanzia e dell’adolescenza.

Il Centro Medico Europa rivolge infatti particolare attenzione alle patologie nella fase dell’infanzia e dell’adolescenza, grazie al lavoro di medici specializzati. Le aree di intervento, tutte con la garanzia di prestazioni in tempi rapidi e a costi accessibili, sono le seguenti: pediatria, dermatologia, ortopedia e podologia, oculistica, nutrizione e disturbi alimentari, logopedia, psicoterapia infantile.

Una visita medica su misura