Chi siamo

La nuova realtà sanitaria privata a FirenzeLa nuova realtà sanitaria privata a Firenze. Questo è il Centro Medico Europa. Una realtà sanitaria non convenzionata che offre un poliambulatorio di 450 metri quadrati con ampi spazi di accoglienza, servizi e numerosi studi medici; nel quale opereranno, a regime da 40 a 60 professionisti Medici.

Numerose  specializzazioni professionali offerte all’interno della stessa struttura (allergologia, andrologia, angiologia, dermatologia, dietetica, diabetologia, ematologia, endocrinologia, gastroenterologia,  geriatria, ginecologia e ostetricia, logopedia, nefrologia, neurologia, oftalmologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia, psichiatria e psicoterapia, reumatologia, senologia, sessuologia, traumatologia e urologia) garantiranno un’assistenza completa al paziente, che potrà contare sulle differenti prestazioni specialistiche, con la possibilità di scegliere il professionista di riferimento e di mantenere la continuità terapeutica. Il nostro team di professionisti, dai Medici fino all’accettazione, è dedicato a offrire la migliore esperienza di cura.

La nuova realtà sanitaria privata a FirenzeIl Centro Medico Europa mette a disposizione dei Medici una struttura moderna ed efficiente, per poter fornire al paziente un servizio di qualità a costi sostenibili.

Nel Centro Medico Europa troveranno una loro collocazione anche Medici che praticano attività sanitarie non convenzionali, ma oggi ritenute rilevanti da un punto di vista sociale quali agopuntura e osteopatia.

Cerca lo specialista che stai cercando nella nostra pagina dei medici specialisti e di base.

Contattaci o vieni a trovarci e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per usufruire nel miglior modo di tutti i servizi offerti dai nostri medici specialisti e medici di base.

La nuova realtà sanitaria privata a Firenze Sud per tutti!