• Epilazione Laser: check-up gratuito

    Epilazione Laser: check-up gratuito

    Il Centro Medico Europa propone il check-up gratuito con i propri dermatologi per valutare l’efficacia e la durata del trattamento di epilazione laser richiesto.

    COME FUNZIONA?
    L’apparecchiatura laser produce un fascio di luce che penetra nell’epidermide e si trasforma in energia termica, con l’obiettivo di atrofizzare in maniera progressiva il follicolo pilifero. Il laser consente di distruggere la radice dei peli di qualsiasi parte del corpo sia nella donna che nell’uomo.
    È UNA SOLUZIONE DEFINITIVA?
    Il laser consente un’epilazione più veloce e duratura. È efficace sui peli che si trovano in fase di crescita attiva, si parla quindi di un diradamento progressivo, che porta a risultati soddisfacenti in un numero variabile di sedute (non meno di 3 o 4).
    QUANTO DURA UNA SEDUTA?
    Il tempo di ogni seduta dipende dalla sensibilità individuale, da quanto ampia è la zona da trattare e da quanti peli sono presenti: può durare da alcuni minuti (baŠffetti) a più di un’ora (gambe, dorso).
    QUAL È L’ETÀ GIUSTA?
    Non esistono limitazioni o età migliori per il trattamento di epilazione, fatte salve le limitazioni legate al colore dei peli, alle donne in gravidanza alla tipologia di pelle (pelli abbronzate o sulle pelli naturalmente scure con fototipo 4, 5 o 6)

    Per avere maggiori informazioni e richiedere il check-up gratuito è possibile rivolgersi alla reception o telefonare al numero 055 6532386

    Leave a reply →

Photostream